ODM5 SOLUZIONE OFTALMICA 10ML

Disponibile in Quantità: 20 prodotto disponibile
Marchio: FB VISION SpA
Codice prodotto / Minsan: 971258001
EAN: 3401520128170
Descrizione:
ODM-5 SOLUZIONE OFLATMICA 10ML
I vantaggi della nostra Farmacia:
Spedizione Gratuita da 29,90€
Servizio Clienti +39 351 92 20 225
Pagamenti sicuri al 100%
Campioncini in omaggio
Prezzo 19,50 €
- +
TI CONSIGLIAMO ANCHE
PEDIAPEG 30BUST
PEDIAPEG 30BUST
Prezzo 21,51 €
AVEC CREMA LEN DECONGEST 50ML
AVEC CREMA LEN DECONGEST 50ML
Prezzo UpFarma 15,98 € Prezzo 18,80 € RISPARMI: -2.82€ (15%)
SEBAK ORAL 30CPS
SEBAK ORAL 30CPS
Prezzo 19,95 €
PEDIAFORT 500 10F
PEDIAFORT 500 10F
Prezzo UpFarma 18,92 € Prezzo 21,51 € RISPARMI: -2.59€ (12%)
BISCOTTI SOYA 220G
BISCOTTI SOYA 220G
Prezzo UpFarma 2,34 € Prezzo 2,75 € RISPARMI: -0.41€ (15%)

971258001

ODM 5

Descrizione
Soluzione oftalmica iperosmolare senza conservanti.
È raccomandata per ridurre gli edemi corneali di tipo post-operatorio e post-traumatico, nonché quelli dovuti a distrofia corneale. Si ha edema corneale quando la cornea presenta un abnorme accumulo di fluidi.
La soluzione ipersalina ODM 5 sfrutta l'effetto osmotico per attirare i fluidi in eccesso fuori dalla cornea, affinché quest'ultima possa ritrovare temporaneamente uno stato di idratazione ottimale. ODM 5 contribuisce così al miglioramento della qualità visiva.
Contiene ialuronato di sodio, componente naturalmente presente nell'occhio, che contribuisce a proteggere la cornea grazie alle sue proprietà lubrificanti.

Modalità d'uso
Lavarsi accuratamente le mani prima di procedere all'instillazione.
Al momento del primo utilizzo, verificare che l'anello di sicurezza sia integro e poi rimuoverlo. Togliere il cappuccio protettivo tirando verso l'alto. Posizionare il flacone al di sopra dell'occhio, con la punta rivolta verso il basso. Tenere il flacone al centro con il pollice e l'indice. Premere delicatamente, applicando una forza progressiva sul flacone con il pollice e l'indice, fino a far fuoriuscire una goccia di soluzione oftalmica.
Instillare 1-2 gocce 4 volte al giorno, secondo prescrizione medica. Instillare le gocce nel sacco congiuntivale inferiore dell'occhio, guardando verso l'alto e tirando leggermente verso il basso la palpebra inferiore. Dopo l'instillazione, tenere l'occhio chiuso per 1-2 minuti.
Riposizionare il cappuccio protettivo dopo ogni uso, accertandosi che non rimangano gocce residue sulla punta, farle eventualmente cadere con un movimento deciso del polso.
Evitare il contatto della punta del flacone con l'occhio e le palpebre.
Non è necessario risciacquare dopo l'uso.

Componenti
Cloruro di sodio 5%, ialuronato di sodio 0,15%.
Altri componenti: acqua purificata, citrato di sodio diidrato, acido citrico monoidrato, idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze
Non ingerire.
Non utilizzare il flacone qualora sia danneggiato.
Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sul flacone. Richiudere accuratamente il flacone dopo ogni uso, accertandosi che non rimangano gocce residue sulla punta.
Evitare il contatto della punta del flacone con le mani, gli occhi e le palpebre. Evitare di toccare o di asciugare la punta con le dita o con un tessuto non sterile.
Qualora il medico abbia prescritto un altro collirio, rispettare un intervallo di almeno 15 minuti tra un'instillazione e l'altra.
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Controindicato in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti e di lenti a contatto (ODM 5 non è compatibile con le lenti a contatto).
In alcuni casi, durante l'instillazione, possono apparire disturbi passeggeri quali una lieve sensazione di bruciore o prurito, nonché una visione momentaneamente offuscata. Qualora gli effetti indesiderati persistano o in caso di effetti indesiderati non descritti nel foglietto illustrativo, interrompere l'utilizzo del prodotto e consultare un medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (tra +2 °C e +25 °C).
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml

Cod. FBV002

971258001

ODM5 SOLUZIONE OFTALMICA IPEROSMOLARE SENZA CONSERVANTI 10 ML

Pagamento con Nexi XPay / Carta di Credito

Il pagamento potrà essere gestito attraverso il Gateway Nexi Xpay.

Nexi accetta pagamenti sui circuiti VISA, Visa Electron, V‑Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners , UnionPay, JCB e i pricipali wallet.

Grazie ai suoi sistemi di controllo, Nexi ti garantisce sempre il massimo della sicurezza.

Pagamento in Contrassegno

Il pagamento può essere effettuato in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.Il costo del pagamento in contrassegno è soggetto ad una piccola addizionale, pari a € 3.50.

N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

Pagamento con Bonifico Bancario

Le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento ti verranno inviate al termine dell'ordine.La spedizione avverrà dopo che il nostro staff avrà verificato l'esito del pagamento. E' possibile anticipare via mail o fax, copia del bonifico effettuato, al fine di accelerare la spedizione dei prodotti.Al termine dell'ordine ti forniremo in maniera automatica tutte le istruzioni e ti invieremo una mail come promemoria.

Emissione della Fattura

Le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Tutte le vendite vengono regolarmente registrate nel registro dei corrispettivi.L'eventuale emissione della fattura fiscale dovrà essere richiesta durante la procedura d'acquisto.L'indirizzo di fatturazione potrà essere differente da quello di spedizione, opzione particolarmente utile in caso desiderassi fare un regalo: potrai infatti fare recapitare il pacco a casa del destinatario e ricevere la fattura al tuo indirizzo email.Il destinatario non riceverà alcun documento nel quale siano indicati i prezzi dei prodotti.I possessori di Partita Iva, possono inserirla in fase di registrazione: in tal caso la fattura sarà emessa completa di Partita Iva.

Quanto tempo impiegate per spedire l'ordine?

Up Farma provvederà a fare recapitare i prodotti ordinati mediante corrieri di sua fiducia. In genere i prodotti acquistati vengono consegnati entro 48 / 72 ore  dal momento della consegna al corriere (GLS);

sono però da escludersi la sardegna e le isole minori dove i tempi di consegna possono raggiungere le 96 ore .

Le consegne vengono effettuate dal lunedi' al venerdi', sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica.

Quale corriere utilizzate per la spedizione?

Upfarma si avvale di GLS per tutte le spedizoni. GLS ci garantisce un servizio door-to-door, con consegna prevista in 48 ore salvo momenti particolari e giorni festivi  dalla spedizione dell'ordine, nella quasi totalità delle città italiane.

E se non sono in casa al passaggio del Corriere?

Nessun problema. Il Corriere lascerà un avviso ed effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, verrete contattati dal nostro staff per definire i dettagli della consegna.

Ci sono spese di spedizione a carico del Cliente?

Upfarma spedisce gratuitamente tutti gli ordini di importo superiore ai 29.90 €.Pochi siti di ecommerce offrono questo servizio per importi così bassi.

Ecco le nostre tariffe di spedizione:

Importo superiore a 29.90 €: SPEDIZIONE GRATUITA

Importo inferiore a 29.90 €: verrà calcolato in base alla distanza dal tool di GLS

Supplemento Contrassegno: 3.50 € 

Attenzione: per gli ordini molto voluminosi ( acqua, omogeneizzati, ecc ) potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine.

Le scatole sono anonime? Si può capire cosa contengono?

Trattando anche articoli delicati, siamo molto attenti alla riservatezza dei Clienti.Facciamo in modo che sulle scatole utilizzate compaia solo il nostro logo, senza alcun riferimento al contenuto.Tutti i documenti sono contenuti all'interno del pacco, in modo che nessuno possa vederli.

WhatsApp