1.859,00 €

Scaldabagno a Pompa di Calore Ad Accumulo Ferroli Egea Tech 200 Lt Per Produzione di Acqua Calda Sanitaria

Pompa di calore ad aria e serbatoio d’accumulo integrato per la produzione di acqua calda per usi sanitari - Sistema di defrosting attivo per poter arrivare a funzionare correttamente fino a -7°C di temperatura dell’aria - Gas ecologico  R290  per mod. 90-120 e  R134a  per mod. 200-260 - Possibilità di canalizzazione dell’aria di espulsione - Installazione pensile (mod. 90-120) e a pavimento (mod. 200-260) -  Resistenza elettrica in appoggio  (1500 W basamento - 1200 W murali) - Modalità operative disponibili:  Eco, Auto, Boost, Electric, Fan -  Scheda Wi-Fi  installata di serie e controllo tramite smartphone mediante l’App “ FERROLI HOME ” -  Pannello di controllo touch  a bordo macchina semplice ed intuitivo
Disponibilità Immediata
Se ordini entro

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 1.859,00 €
Quantità

Metodi di Pagamento Dettagli >

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Scaldabagno a Pompa di Calore Ad Accumulo Ferroli Egea Tech 200 Lt Per Produzione di Acqua Calda Sanitaria

  • Efficienza Energetica

    Capacità nominale accumulo l 192
    Capacità massima di acqua calda a 40°C l 247
    Dispersione accumulo W 60
    Max temperatura ACS con sola pompa di calore °C 62
    Max temperatura ACS con booster elettrico integrativo °C 75
    Potenza della resistenza elettrica integrata W 1500
    Potenza assorbita media in riscaldamento W 430
    Potenza termica resa dalla pompa W 1339

  • Performance

    Pressione massima dell’acqua bar 7
    Temperatura massima dell’aria °C 43
    Temperatura minima dell’aria °C -5 -
    Portata d’aria nominale m3 /h 170
    Max prevalenza disponibile uscita aria fredda Pa 110
    Diametro condotti mm 125

  • Dimensioni

    DIMENSIONI: 621 x 1607 mm
    PESO: 88 Kg

Caratteristiche Generali

  • EGEA TECH



    - Pompa di calore ad aria e serbatoio d’accumulo integrato per la produzione di acqua calda per usi sanitari - Sistema di defrosting attivo per poter arrivare a funzionare correttamente fino a -7°C di temperatura dell’aria - Gas ecologico R290 per mod. 90-120 e R134a per mod. 200-260 - Possibilità di canalizzazione dell’aria di espulsione - Installazione pensile (mod. 90-120) e a pavimento (mod. 200-260) - Resistenza elettrica in appoggio (1500 W basamento - 1200 W murali) - Modalità operative disponibili: Eco, Auto, Boost, Electric, Fan - Scheda Wi-Fi installata di serie e controllo tramite smartphone mediante l’App “FERROLI HOME” - Pannello di controllo touch a bordo macchina semplice ed intuitivo - Serbatoio di accumulo acqua in acciaio smaltato con isolamento in poliuretano da 50 mm - Scambiatore di calore principale in alluminio esterno al serbatoio - Predisposizione con serpentino solare (versione “LT-S”) - Doppio anodo di magnesio anticorrosione (mod. 200-260) - Ciclo anti-legionella programmabile - Predisposizione (ingresso digitale) per attivazione con disponibilità di energia fotovoltaica - Predisposizione (ingresso digitale) per attivazione con tariffazione elettrica agevolata - Predisposizione (ingresso digitale) per abbinamento con sistemi solari termici (modelli “LT-S”). - Gestione integrata impianto solare termico a circolazione forzata (modelli “LT-S”).

    Il sistema di controllo programmabile a bordo macchina, semplice e intuitivo, permette di selezionare tra diverse Modalità Operative: Eco: solo pompa di calore (Max setpoint 62°C) / Auto: pompa di calore con resistenza elettrica ad eventuale supporto (Max setpoint 62°C) / Boost: pompa di calore e resistenza elettrica in contemporanea (Max setpoint 75°C) / Electric: solo resistenza elettrica (Max setpoint 75°C) / Fan: solo ventilazione attiva. L’elettronica di EGEA TECH è in grado di gestire e ottimizzare l’integrazione di energia proveniente da altre fonti: disattiva la pompa di calore nel caso in cui sia disponibile energia solare termica (modelli LT-S), attiva e sfrutta l’eventuale sovra produzione di energia elettrica fotovoltaica provvedendo ad innalzare la temperatura dell’acqua nell’accumulo fino ad un valore stabilito dall’utente (max 75°C). I modelli LT-S possono essere abbinati ad un impianto solare termico sia esso gestito da una propria centralina o, in caso contrario, l’elettronica di EGEA TECH è in grado di gestire direttamente i componenti del circuito solare.

EGEATECH200

Riferimenti Specifici