|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il gio 30 mag alle 03:19 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric Processes for

Condizione:
Nuovo
4 disponibili
Prezzo:
GBP 54,97
CircaEUR 65,16
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 17,92 (circa EUR 21,24) Spedizione celere in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Gloucester, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 28 giu e il mar 9 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176378909733
Ultimo aggiornamento: 29 mag 2024 19:56:06 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
EAN
9780749482756
UPC
9780749482756
ISBN
9780749482756
MPN
N/A
Book Title
Implementing Key Account Management: Designing Cus
Item Length
24.4 cm
Publication Year
2018
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Publication Name
Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric Processes for Mutual Growth
Item Height
245mm
Author
Dr Rodrigo Guesalaga, Dr Sue Holt, Dr Javier Marcos, Mark Davies
Publisher
Kogan Page LTD
Item Width
170mm
Subject
Marketing, Business
Item Weight
750g
Number of Pages
352 Pages

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Fishpond World Limited
Simon Harris
26 Bamel Way, Nexus II
Brockworth / Gloucester
Gloucestershire
GL3 4BH
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT69795760570
:liamEmoc.liamg@837sirrahnomis
Numero Partita IVA:
  • GB 118119922
Numero registro delle imprese:
  • 07652358
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 07652358