|In vendita nella categoria:
Il venditore è assente fino al 01 giu 2024. Aggiungi questo oggetto all'elenco di quelli osservati per tenerlo d'occhio.
Ne hai uno da vendere?

Apple iPhone 13 Pro Ricondizionato

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Corigliano - Rossano, Cosenza, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:404531272402
Ultimo aggiornamento: 30 mag 2024 06:45:27 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Brand
Apple

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

GRANATA GROUP DI GRANATA DAVIDE & C. S.A.S.
Davide Granata
via nazionale 135
Loc Rossano
87064 corigliano-rossano, CS
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT2554319823 93+
:liamEmoc.liamg@onassorenohpih
Numero Partita IVA:
  • IT 03185790783
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Termini e condizioni del servizio
1. Informazioni Generali
a. L’utente navigando in quest’area accede a Hi-phone, accessibile mediante l’url: www.hi-phone.it
 
La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
 
b. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di beni ed alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di:
 
Società Granata Group sas di Di Granata & C
Sede: Via Nazionale,131 – 87064 Corigliano-Rossano (Cs)
Partita IVA: 03185790783
 
c. L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti e servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.
 
2. Oggetto
a. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di bene e servizi su Hi-phone e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
 
b. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.
 
3. Contratto e Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita
a. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
 
b. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
 
c. Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
 
d. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dall’utente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.
 
e. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dall’utente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.
 
f. Concluso il contratto, il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.
 
4. Utenti registrati
a. Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
 
b. Una volta effettuata la registrazione, l’utente riceverà una mail di conferma nella email da lui fornita. La conferma dovrà essere comunicata al massimo entro 1 anno. Trascorso questo periodo, in difetto di conferma, Granata Group sas di D Granata & C sarà liberato da ogni impegno nei confronti dell’utente.
 
c. La conferma esonererà in ogni caso Granata Group sas di D Granata & C da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’ utente si obbliga a informare tempestivamente Granata Group sas di D Granata & C di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
 
d. Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati Granata Group sas di D Granata & C avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
 
e. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’utente, Granata Group sas di D Granata & C attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
 
f. L’utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.
 
5. Trattamento dei Dati Personali
Granata Group sas di D Granata & C ai sensi dell’art. 13 del DLgs 196/2003 informa che i dati personali anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente in riferimento ai rapporti commerciali instaurati, forniti direttamente dagli interessati, ovvero diversamente acquisiti nell’ambito dell’attività della società, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata, compresi gli obblighi di riservatezza da questi previsti in relazione ai predetti potranno essere esercitati i diritti di cui all’art. 7 DLgs. 196/2003.
 
6. Disponibilità del Prodotto
a. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
 
b. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.
 
 
 
7. Prodotti Offerti (caratteristiche di beni e servizi)
Hi-phone commercializza:
 
Smartphone e Tablet Ricondizionati
 
L’offerta è dettagliata nel nostro sito al link: www.hi-phone.it
 
8. Modalità d’Acquisto
Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito. Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna. Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da Granata Group sas di D Granata & C un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.
 
9. Obblighi del Cliente
Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.
 
10. Definizione dell’Ordine
Con l’invio dell’ordine on-line, il Cliente trasmette a Granata Group sas di D Granata & C una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
 
Granata Group sas di D Granata & C comunicherà al Cliente l’ accettazione e la conferma dell’ordine.
 
11. Pagamento
Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.
 
Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito paypal.com.
Bonifico Bancario
Paypal
12. Consegna dei Prodotti
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Granata Group sas di D Granata & C. Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente( Granata Group sas di D Granata & C).
 
13. Garanzia di Conformità e Prodotti Difettosi
Granata Group sas di D Granata & C risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di 12 mesi dalla consegna del bene, fatta esclusione per i componenti soggetti ad usura (batterie, scocca del dispositivo, pulsanti fisici e difetti derivati dall’eccessivo utilizzo del dispositivo) per il quale la garanzia è limitata a 90gg dalla consegna del bene. Ai fini del presente contratto si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze:
 
a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
 
b) sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello
 
c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura
 
d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato anche per fatti concludenti
 
Il consumatore decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato.In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro due mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. In caso di difetto di conformità, il consumatore potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata Granata Group sas di D Granata & C la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove Granata Group sas di D Granata & C abbia accettato la richiesta del consumatore, dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso. Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, Granata Group sas di D Granata & C non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Il consumatore dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta Granata Group sas di D Granata & C, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove Granata Group sas di D Granata & C abbia accettato la richiesta del consumatore, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere del consumatore indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate a Granata Group sas di D Granata & C
 
14. Diritto di Recesso
L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
Nel caso in cui il professionista non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione su esistenza, modalità e tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del consumo, il termine per l’esercizio del diritto di recesso è di 90 (novanta) giorni e decorre dal giorno del ricevimento dei beni da parte del consumatore.
Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore l’indirizzo pec granatagroup@legalmail.it o tramite raccomandata ar. all’indirizzo
 
via nazionale 131, 87064 Corigliano-Rossano(cs) c/o Hiphone
 
Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna dell’email o della raccomandata ar.
La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla
data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato,
il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione.
L’Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti
audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti, nonché beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, di fornitura di giornali, periodici e riviste, nonché beni il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e in ogni altro caso previsto dall’art. 55 del cod. cons.
Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente
articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore.
Il Fornitore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente
entro il termine di 15 (quindici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto
di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto
ai precedenti punti del presente articolo
 
15. Modalità per l’Esercizio del Diritto di Recesso
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo della Granata Group sas di D Granata & C mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: via nazionale 131, 87064 Corigliano-Rossano(cs) c/o Hiphone
 
o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail granatagroup@legalmail.it Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a Hi-phone entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene. Il bene va restituito a Granata Group sas di D Granata & C completo di ogni parte ed eventuale accessorio o manuale di istruzioni e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene a Granata Group sas di D Granata & C sono a carico del cliente. Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola Granata Group sas di D Granata & C è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente. In particolare, Granata Group sas di D Granata & C procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 15 (quindici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite rimborso PayPal ove possibile ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente. Granata Group sas di D Granata & C ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso
 
16. Clausola Risolutiva Espressa
In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene Granata Group sas di D Granata & C si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente
 
17. Passaggio del Rischio
I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento
 
18. Reclami e richieste di assistenza
Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà scrivere all’indirizzo di e-mail hiphonerossano@gmail.com
 
Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.
 
Si fa presente inoltre, che ogni richiesta di assistenza, sarà gratuita, fatta eccezione per i casi in cui:
-Il prodotto ha subito danni accidentali (quali urti, immersione in liquidi, utilizzo non consono del dispositivo)
-Il prodotto è stato disassemblato o manomesso da persone o centri di riparazione non appartenenti alla rete ufficiale del produttore
-Sono decorsi più di 365 giorni dall’acquisto del prodotto
-La richiesta di assistenza riguarda componenti soggetti ad usura (es. batterie), oltre i 90gg dall’acquisto.
–SOLO nel caso di dispositivi pieghevoli, la richiesta di assistenza riguardi un danno al display, difatti, tali dispositivi sono esonerati dalla copertura di garanzia standard, poichè il pannello stesso è soggetto ad usura.
 
19. Legge Applicabile e Foro Competente
Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Cosenza e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.
Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore, inderogabile ai sensi del’art. 33, comma 2, lettera u) cod. cons
 
20. Rinvio
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
19.2. Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.
19.3 Ai sensi dell’art. 60 cod. cons., viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I cod. cons
 
21. Contatti
Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata:
 
via mail al seguente indirizzo info@hi-phone.it
via telefono al seguente recapito telefonico:0983-510724
via posta al seguente indirizzo: Via Nazionale,131 Corigliano-Rossano fraz. Rossano -87064 Cosenza CS
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.