|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric Processes for Mu

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Prezzo:
GBP 39,29
CircaEUR 46,58
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 13,99 (circa EUR 16,58) Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Leicester, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 17 giu e il ven 5 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Spedito oggi se pagato entro 14 ore 32 min Vedi i dettagliper la spedizione
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364895109464

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Book Title
Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric P
ISBN
9780749482756
Publication Year
2018
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Publication Name
Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric Processes for Mutual Growth
Item Height
245mm
Author
Dr Rodrigo Guesalaga, Dr Sue Holt, Dr Javier Marcos, Mark Davies
Publisher
Kogan Page LTD
Item Width
170mm
Subject
Marketing, Business
Item Weight
750g
Number of Pages
352 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Implementing Key Account Management is a highly practical handbook that guides readers through the realities of rolling out a functional key account management programme. The book offers an integrated framework for key account management (KAM) that businesses can use to design or further develop strategic customer management programmes, enabling them to overcome the obstacles that organizations often face when rolling out their strategies. Bringing together the experiences of leading experts within this field, Implementing Key Account Management draws on two decades of research and best practice from Cranfield University School of Management, one of the foremost centres for researcher and thought leadership in KAM. Between them, the authors have designed and delivered programmes globally for clients such as Rolls-Royce, Unilever, Vodafone, The Economist and many more. Rigorously researched, well-grounded and practical, this book is - quite simply - the definitive, go-to resource for implementing key account management programmes.

Product Identifiers

Publisher
Kogan Page LTD
ISBN-13
9780749482756
eBay Product ID (ePID)
3046667571

Product Key Features

Author
Dr Rodrigo Guesalaga, Dr Sue Holt, Dr Javier Marcos, Mark Davies
Publication Name
Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric Processes for Mutual Growth
Format
Paperback
Language
English
Subject
Marketing, Business
Publication Year
2018
Type
Textbook
Number of Pages
352 Pages

Dimensions

Item Height
245mm
Item Width
170mm
Item Weight
750g

Additional Product Features

Title_Author
Mark Davies, Dr Javier Marcos, Dr Rodrigo Guesalaga, Dr Sue Holt
Country/Region of Manufacture
United Kingdom

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

The Monster Bookshop Ltd
Monster Bookshop
Unit 4-6 Victoria Buildings
Saddington Road
Fleckney
Leicestershire
LE8 8AW
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT85563426110
:liamEku.oc.pohskoobretsnom@selas
Numero Partita IVA:
  • GB 997868124
Numero registro delle imprese:
  • 07860645
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 07860645
Monster Bookshop

Monster Bookshop

98,6% di Feedback positivi
2,6 milioni oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.017.851)

i***o (657)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Some shelf boxing but that is to be expected on an item this old. I can roughly date it because of the introduction page saying that at the time of printing Terry Pratchett had only written 23 of his Disc World books which means it was done sometime in 1998. The map and booklet inside are pristine so I would call this near mint condition.
a***m (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Item works well and looks good will use this seller again sometime.
p***1 (1709)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast delivery great service

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione