Altrapelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 Ml Sfregamento Cutaneo

Altrapelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 Ml è un prodotto per lo sfregamento cutaneo nel comodissimo formato da viaggio da 30 ml.

Disponibile
11,90
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Altrapelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 Ml Sfregamento Cutaneo

986864775

Che cos’è AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml?

Gel barriera che protegge la pelle e previene le irritazioni da sfregamento che si verificano quando la pelle friziona con altre parti del corpo o con gli indumenti. Il gel barriera anti-sfregamento crea un film protettivo sulla pelle, è resistente al sudore e non macchia. Prodotto dermatologicamente testato e nichel tested.

AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml a che serve:

Gel per evitare arrossamenti e irritazioni da sfregamento.

Avvertenze ed effetti collaterali di AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml:

Per uso esterno. Non utilizzare in caso di allergia ad un ingrediente. Interrompere l'uso in caso di comparsa di irritazione. Non utilizzare su cute lesa. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.

AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml in gravidanza e allattamento:

Consultare il medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento.

Scadenza e conservazione AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml:

Proteggere dall'umidità e dalla luce solare diretta.

I consigli del farmacista su AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml:

Per evitare lo sfregamento tra le gambe, puoi seguire alcuni suggerimenti:

• Indossa indumenti adeguati: scegli abiti realizzati con materiali morbidi e traspiranti, come cotone o tessuti tecnici, per ridurre l'attrito tra le gambe.

• Utilizza creme o lozioni: applica creme o lozioni a base di talco o vaselina tra le gambe per ridurre l'irritazione e l'attrito.

• Indossa pantaloncini o leggings a compressione: i pantaloncini a compressione possono fornire un ulteriore strato di protezione e ridurre lo sfregamento.

• Evita indumenti troppo stretti: vestiti e pantaloni troppo stretti possono causare maggiore attrito tra le gambe; quindi, scegli capi più comodi e ampi.

• Mantieni una buona igiene: assicurati di mantenere la zona pulita e asciutta per ridurre il rischio di irritazioni.

• Perdita di peso (se necessario): se il problema dello sfregamento fosse correlato a un eccesso di peso, la perdita di peso potrebbe aiutare a ridurre l'attrito.

• Evita attività che possono aumentare l'attrito: evita lunghe camminate o attività fisiche intense che possono causare irritazione.

• Cambia posizione: se stai seduto o in piedi per lunghi periodi, cerca di cambiare spesso posizione per ridurre l'attrito.

• Consulta un medico: se lo sfregamento tra le gambe è grave o persistente, potresti voler consultare un medico per identificare eventuali condizioni mediche sottostanti o ricevere ulteriori consigli e trattamenti. Ricorda che questi suggerimenti possono aiutare a ridurre lo sfregamento tra le gambe, ma possono non essere una soluzione definitiva per tutti. Ogni persona è diversa, quindi trova la soluzione che funziona meglio per te e il tuo corpo.

Ingredienti di AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml:

Coco-caprylate, Helianthus annus seed oil, Oryza sativa starch, kaolin, Glycine soja oil, glyceryl behenate/eicosadioate, lauroyl lysine, hydrogenated styrene/butadine copolymer, Rosmarinus officinalis leaf extract, Tris-BHT Mesitylene.

Come assumere AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento 30 ml:

Si consiglia di applicare una dose sufficiente di prodotto nelle aree sottoposte a sfregamento, lasciando sulla pelle uno strato sufficiente per protezione. Massaggiare delicatamente per stendere il prodotto. Riapplicare quando necessario.

AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento: le domande più comuni

In che formato è venduto AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento?

AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento è disponibile sia nel formato da 30 ml che da 100 ml. Entrambi possono essere trasportati comodamente anche in valigia.

AltraPelle Dry&Feel Gel Antisfregamento quando deve essere usata?

Si prevede l’applicazione sulla pelle irritata e arrossata da sfregamenti e frizioni.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 05.06.2024