SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

4clima - Migliori offerte del giorno brand 4clima


Le offerte del giorno di 4clima. Scopri le nostre selezioni dei prodotti 4clima.

Climatizzatori e Condizionatori

Vedi tutti i 233 prodotti 4clima in Climatizzatori e Condizionatori.
Brands trattati in categoria Climatizzatori e Condizionatori: Argo, Daikin, Fair, Fujitsu, Sharp, Panasonic, Olimpia-splendid, Mitsubishi, Gree, Toshiba, 4clima

  • Brand: Argo - - Climatizzatore split a pavimento realizzato in soli 24 cm di profondità, ideale per installazioni sia fisse che trasferibili · Condensante a valigetta di ridotte dimensioni, appositamente studiata per installazioni a balcone, davanzale o murali · Vaporizzazione automatica della condensa attraverso la...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Daikin - - DC INVERTER serie J3 modello FTX-J3/RXK Nuovo climatizzatore a parete della gamma residenziale, disponibile solo per installazioni monosplit. • Modalità standby con risparmio di energia (taglie 20-35) nei momenti in cui l’unità non è in funzione. • Unità ad alta effi cienza energetica. • La modalità econo...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Fair - - Il climatizzatore Attimo da 12000 Btu/h Inverter FAI120 dispone di un Kit di installazione fino a 3 mt. completo di serie. All'interno dell'unico imballo troverete: - Unità interna - Unità esterna - Telecomando completo di supporto - Batterie telecomando - Schema di cartone per foratura muro - Dima di...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Fujitsu - - Compatti e silenziosi sono dotati di un potente ventilatore che sposta ingenti volumi d'aria. L'unità esterna, elegante nel design e contenuta nelle dimensioni, può essere installata in spazi ridotti....vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Sharp - - La tecnologia Sharp si esprime al meglio in questo condizionatore dall'elevata classe energetica, dalle linee particolarmente eleganti e dalle molteplici funzioni: tecnologia Plasmacluster che riduce acari, batteri, muffe, virus, pollini; Effetto Coanda; Funzione Multi Space che si attiva premendo l'apposito...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Panasonic - - PANASONIC MONO Serie PZ CS-PZ9SKE/CU-PZ9SKE Standard Inverter 9000 BTU P/C Gas R-32 NEW MODEL 2016 Gamma PZ ad Inverter: unità potenti ed efficienti, assicurano una più elevata efficienza stagionale garantendo nel corso dell'anno una grande economicità d'esercizio. Super silenzioso, uno dei climatizzatori più...vedi resto in negozio.
    6

Accessori per Elettrodomestici

Vedi tutti i 39 prodotti 4clima in Accessori per Elettrodomestici.
Brands trattati in categoria Accessori per Elettrodomestici: Newaqua, Sharp, Daikin, Fintek, Argo, Vari, Mitsubishi

Attrezzature per la ristorazione

Vedi tutti i 15 prodotti 4clima in Attrezzature per la ristorazione.
Brands trattati in categoria Attrezzature per la ristorazione: Aria-nuova-by-forclima, Forclima

  • Brand: Aria Nuova by Forclima - - Ideale per controllare la formazione di muffa. Aria Nuova by Forclima E70 Scambiatore d'aria con recupero di calore 47 mc/h L’unità E70, installabile a muro, è una ventilante monoblocco a flusso bilanciato dotato di un recuperatore di calore ad efficienza fino al 74%. L’unità ricambiando l'aria, riduce...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Forclima - - Kit di Ventilazione Meccanica Controllata con Recupero di Calore con efficienza oltre il 80% e sistema di distribuzione aria DUCTPLUS per abitazioni di 60/120 mq. e 5 locali (es.: cucina, bagno, camera 1, camera 2 e soggiorno) composto da: • No. 01 unità ventilante orizzontale FORCLIMA mod. K200ZH completa di...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Forclima - - Boccetta di mandata o ripresa con attacco orizzontale per sistemi canalizzabili DUCTPLUS di Forclima...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Forclima - - Tubo corrugato 63 mm. rotolo 50 mt. per sistemi di canalizzazione DUCTPLUS di Forclima...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Aria Nuova by Forclima - - L’unità E300, da incasso nel muro, è una ventilante a flusso bilanciato dotato di un recuperatore di calore ad efficienza fino al 70%. L’unità controlla l’umidità relativa causata dalla condensazione ed espelle gli odori. E’ ideale per ambienti di soggiorno, e uffici. 300 mc/h. L’unità è equipaggiata con due...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Forclima - - Kit di Ventilazione Meccanica Controllata con Recupero di Calore con efficienza oltre il 90% e sistema di distribuzione aria DUCTPLUS per abitazioni di 80/150 mq. e 6 locali (es.: cucina, bagno 1, bagno 2, camera 1, camera 2 e soggiorno) composto da: • No. 01 unità ventilante verticale FORCLIMA mod. K250B...vedi resto in negozio.
    6

Lavelli e Miscelatori Cucina

Vedi tutti i 2 prodotti 4clima in Lavelli e Miscelatori Cucina.
Brands trattati in categoria Lavelli e Miscelatori Cucina: Newaqua

  • Brand: NewAqua - - CLARO UL è un erogatore d'acqua potabile collegato direttamente alla rete idrica, che eroga acqua a temperatura ambiente, refrigerata e gassata fredda leggera. CLARO è dotato di un sofisticato filtro a struttura composita (a carboni attivi di origine vegetale) approvato dal Ministero della Sanità, che riduce...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: NewAqua - - OFFICE, colonnina ideale per uffici o ambienti commerciali. Con un look decisamente moderno e grintoso, OFFICE è l’erogatore destinato a diventare il fiore all’occhiello della linea NEWAQUA. OFFICE ha già riscontrato il gradimento del pubblico, combinando con maestria il design contemporaneo ad un’elevata...vedi resto in negozio.
    2

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio 4clima..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.