Foto 1 di 1
Food Advertising and Childhood Obesity: Examini, Esmaeilpour, Nashtaee..
Condizione:
5 disponibili
Spedizione:
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 99,1% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304570832139
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- PublishedOn
- 2020-02-07
- Title
- Food Advertising and Childhood Obesity: Examining Food Type, Bra
- ISBN
- 9780367361877
- EAN
- 9780367361877
- Publication Year
- 2020
- Type
- Textbook
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Publication Name
- Food Advertising and Childhood Obesity: Examining Food Type, Brand Mascot Physique, Health Message, and Media
- Item Height
- 216mm
- Publisher
- Taylor & Francis LTD
- Item Width
- 138mm
- Subject
- Advertising, Healthcare System
- Item Weight
- 249g
- Number of Pages
- 108 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
This book explores the ways in which the environmental factor of advertising can influence children's food choice and health status, and how it contributes to the significant public health issue of childhood obesity. Food Advertising and Childhood Obesity seeks to gain a better understanding of children's food choice based on children's exposure to different advertising by analyzing food type, brand mascot physique, health messages, and media. The book begins by reviewing the ways in which children become consumers and the role of advertising in this process. It then explores a range of advertising variables in children's food choice and consumption. This includes theoretical and practical discussion of foods and brand mascots, health messages embodied in food advertising, and comparisons of the effects of different advertising based on entertainment level, such as using new media to present 'advergames' supported by television advertising. Each chapter is supported with relevant theories and a research summary is presented on each topic for clarification. The book also introduces some ways of constructive working with children and concludes with a chapter dedicated to market research and children. Written for students and practitioners of marketing, market research, and advertising, especially within the global food industry, this book offers readers a new approach to understanding child food choice and consumption that will inform effective corporate social responsibility strategies to address this issue.
Product Identifiers
Publisher
Taylor & Francis LTD
ISBN-13
9780367361877
eBay Product ID (ePID)
18046708581
Product Key Features
Publication Name
Food Advertising and Childhood Obesity: Examining Food Type, Brand Mascot Physique, Health Message, and Media
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Advertising, Healthcare System
Publication Year
2020
Type
Textbook
Number of Pages
108 Pages
Dimensions
Item Height
216mm
Item Width
138mm
Item Weight
249g
Additional Product Features
Series Title
Routledge Studies in Marketing
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
WRAP Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 724498118
Numero registro delle imprese:
- 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304570832139
Spedizione e imballaggio
L'oggetto non viene spedito al CAP Stati Uniti
Luogo in cui si trova l'oggetto:
South East, Regno Unito
Destinazione:
Australia, Canada, Giappone, Regno Unito, Unione Europea
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Austria, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Stati Uniti, Svizzera, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304570832139
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304570832139
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (2.869.741)
9***p (777)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Simple easy transaction
a***n (771)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Quick dispatch and delivery.
Item as described.
a***n (771)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Quick dispatch and delivery.
Book as described.